mercoledì 16 marzo 2011

Tester Windows Phone 7

=) Oggi mi è arrivato l' LG E-900 Optimus 7 che devo tenere per 15 giorni per testare il nuovo sistema operativo Windows Phone 7.
Di cosa sto parlando??
Qualche settimana fa mi son iscritto su facebook al gruppo italiano di questo sistema operativo e cercavano alcuni tester sulla loro pagina.
Mi son proposto e son stato scelto, penso per il fatto di avere già usato la vecchia versione del SO Microsoft per Smartphone (Windows mobile 6.5 e 6.1) e Android.

L'importante è che ho avuto la fortuna di essere scelto =) ehehe
Quindi in questi giorni testerò questo SO e dovrò fare (e voglio fare) una relazione sui problemi che reputo importanti e le cose positive di questo nuovo prodotto Microsoft.

Le prime impressioni sono positive, il sistema è molto reattivo e veloce, mi piace l'interfaccia a scorrimento laterale dei menù e il market ben fornito (anche di applicazioni e giochi gratuiti). Unica pecca per ora che ho trovato è l'uso di IP statici per Internet, con questo sistema operativo non si possono usare. Quindi ho dovuto modificare le impostazioni del router e attivare il DHCP per poter collegare il telefono ad Internet.
Spero proprio risolvano questo problema e anche il fatto che il telefono non si può collegare alle reti wireless con SSID nascosta.

Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento